Il Camper, l’autocaravan, il motorhome o il semintegrale sono strumenti che elevano in modo esponenziale la qualità della vita delle famiglie; la prima scelta da fare è quella del budget da destinare all’acquisto: esistono sul mercato veicoli usati a partire da poche migliaia di euro, ogni famiglia può quindi accedere a questo tipo di vacanza, le rateizzazioni sui camper arrivano fino a 120 mesi.
L’investimento iniziale viene ammortizzato velocemente, se si considerano le possibilità di uscire nei fine settimana, nei ponti festivi, sfruttando ogni opportunità di vacanza che la famiglia ha a disposizione: oltre alla spesa di acquisto e di gestione si spende di carburante, ma la spesa si fa al supermarket come e quando si resta a casa….
Il valore nel tempo dell’ autocaravan è sempre molto elevato (Nelle aree di sosta si incontrano veicoli che viaggiano da oltre 30 anni e svolgono ancora la loro funzione).
Con il camper si possono moltiplicare le occasioni di svago e di soggiorno fuori casa, senza gravare sul bilancio della famiglia.
Con poca spesa si possono fare periodi di vacanza in un campeggio al mare o in montagna anche stagionali, o anche in agricamping, consentendo a bambini che hanno bisogno di mare ed aria pura, di poter fare soggiorni divertenti e salubri in compagnia di genitori o nonni a rotazione.
Eri talmente preso dal tuo lavoro che non hai pensato a dove passare le vacanze? Niente paura, con i camper si possono organizzare vacanze anche all’ultimo momento. Con l’autocaravan puoi portarti dietro le biciclette, o addirittura uno scooter in modo da poter girare la zona senza dover spostare il camper dalla fresca e comoda piazzola dove lo hai parcheggiato.
Hai scelto accuratamente l’itinerario, ma giunto a destinazione il posto non è come appariva su internet ? nessun problema, metti in moto e riparti, senza dover litigare con albergatori o agenzie di viaggio… Si cambia regione quando si vuole.
La gestione del camper è molto economica, la tassa di proprietà costa 49 euro circa, l’assicurazione costa circa 350 -400 euro all’anno con compagnie che si convenzionano con club…
Gli stimoli che fornirete ai vostri figli, accompagnandoli nei luoghi della storia, nei parchi, nelle città d’arte, nelle capitali europee, nei più importanti scenari della natura, li aiuteranno ad appassionarsi a quello che studiano a scuola, dando un senso tangibile a quello che leggono sui libri ed un plus di esperienze educative e divertenti.
Quando deciderete di passare dalle vacanze in Camper all’acquisto della seconda casa (ma ricordate: non si muove…), il vostro Autocaravan ve lo vendiamo noi , dato che gli usati sono molto richiesti.
camper usati garantiti da ABC camper
Profilo Facebook personale : clikka qui
Pagina Facebook di ABC camper – Caravan.it Blog – clikka qui
Devi vendere il tuo camper o la tua caravan ? Non perdere tempo.
Chiama ora al 329 37 87 110
Oppure scrivi: abcworks.pistoia@gmail.com
Guarda i camper usati di ABC CAMPER
Vendi il tuo camper ? Fai click qui , Conto vendita
o Nostro acquisto con pagamento immediato,
ABC Camper è la tua soluzione!
Chiama ora: 329 3787110
2 Comments on “Faccio le vacanze con il camper? Si ma… perchè?”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Come assicurare il camper? Le 6 migliori proposte. – Caravan.it
20/01/2016 a 8:36 AM[…] camper è sempre un importante investimento per ogni famiglia. Per fortuna per le compagnie assicurative, […]
Come togliersi la voglia di un camper e vivere felici, spendendo poche migliaia di euro. – Caravan.it
28/01/2016 a 10:02 PM[…] e la tua compagna avete discusso sui pregi e i difetti di questo tipo di vacanza, letto consigli su blog e riviste… sai anche in linea di massima cosa ne determina il valore sul mercato […]