Close

Faccio le vacanze con il camper? Si ma… perchè?

Faccio le vacanze in camper, si ma perchè

Il Camper, l’autocaravan, il motorhome o il semintegrale sono strumenti che elevano in modo esponenziale la qualità della vita delle famiglie; la prima scelta da fare è quella del budget da destinare all’acquisto: esistono sul mercato veicoli usati a partire da poche migliaia di euro, ogni famiglia può quindi accedere a questo tipo di vacanza, le rateizzazioni sui camper arrivano fino a 120 mesi.

CIMG1010L’investimento iniziale viene ammortizzato velocemente, se si considerano le possibilità di uscire nei fine settimana, nei ponti festivi, sfruttando ogni opportunità di vacanza che la famiglia ha a disposizione: oltre alla spesa di acquisto e di gestione si spende di carburante, ma la spesa si fa al supermarket come e quando si resta a casa….
Il valore nel tempo dell’ autocaravan è sempre molto elevato (Nelle aree di sosta si incontrano veicoli che viaggiano da oltre 30 anni e svolgono ancora la loro funzione).

1Con il camper si possono moltiplicare le occasioni di svago e di soggiorno fuori casa, senza gravare sul bilancio della famiglia.
Con poca spesa si possono fare periodi di vacanza in un campeggio al mare o in montagna anche stagionali, o anche in agricamping, consentendo a bambini che hanno bisogno di mare ed aria pura, di poter fare soggiorni divertenti e salubri in compagnia di genitori o nonni a rotazione.
Eri talmente preso dal tuo lavoro che non hai pensato a dove passare le vacanze? Niente paura, con i camper si possono organizzare vacanze anche all’ultimo momento.
 Con l’autocaravan puoi portarti dietro le biciclette, o addirittura uno scooter in modo da poter girare la zona senza dover spostare il camper dalla fresca e comoda piazzola dove lo hai parcheggiato.
Hai scelto accuratamente l’itinerario, ma giunto a destinazione il posto non è come appariva su internet ? nessun problema, metti in moto e riparti, senza dover litigare con  albergatori o agenzie di viaggio… Si cambia regione quando si vuole.
La gestione del camper è molto economica, la tassa di proprietà costa 49 euro circa, l’assicurazione  costa circa 300 -350 euro all’anno con compagnie che si convenzionano con club…

woodenmh-3


Gli stimoli che fornirete ai vostri figli, accompagnandoli nei luoghi della storia, nei parchi, nelle città d’arte, nelle capitali europee, nei più importanti scenari della natura, li aiuteranno ad appassionarsi a quello che studiano a scuola, dando un senso tangibile a quello che leggono sui libri ed un plus di esperienze educative e divertenti.
Quando deciderete di passare dalle vacanze in Camper all’acquisto della seconda  casa (ma ricordate: non si muove…), il vostro Autocaravan ve lo vendiamo noi , dato che gli usati sono molto richiesti.

camper usati garantiti da ABC camper

Profilo Facebook personale : clikka qui
Pagina Facebook di ABC camper – Caravan.it Blog – clikka qui

Devi vendere il tuo camper o la tua caravan ? Non perdere tempo.
Chiama ora al 329 37 87 110
Oppure scrivi: abcworks.pistoia@gmail.com

2 Comments on “Faccio le vacanze con il camper? Si ma… perchè?

[…] camper è sempre un importante investimento per ogni famiglia. Per fortuna per le compagnie assicurative, […]

[…] e la tua compagna avete discusso sui pregi e i difetti di questo tipo di vacanza, letto consigli su blog e riviste… sai anche in linea di massima cosa ne determina il valore sul mercato […]

Lascia un commento