Close

Un Motorhome usato da riparare Euroyacht 170 anno 97, meccanica Iveco: € 5.800

Mobilvetta Euroyacht 170  Iveco daily  2500 turbo diesel

Uno dei più bei motorhome costruiti in italia.
Immatricolato a Maggio 1997 , su una robustissima meccanica Iveco 2500 td, con trazione posteriore e ruote gemellate.


La disposizione interna di questo motorhome è una classica doppia dinette  con letto matrimoniale basculante , grande blocco cucina, piani d’appoggio e bagno  di generose dimensioni.

il camper ha  tre infiltrazioni, due di queste sono già state aperte e c’e’ solo da ricostruire la regolatura e  incollare il rivestimento, l’altra è da rifare totalmente.
Anche esternamente il camper è in buono stato, e richiede solo qualche ritocco  a livello di verniciatura e stuccatura e una lucidata. viene fornito con una serie di regoli in materiale plastico per riparare i fascioni, con tre fogli di compensato per il rivestimento interno,  con due tipi diversi di wc ( estraibile e fisso da scegliere) e con tre lastre finestra nuove.

La meccanica è in buone condizioni, e ha solo bisogno di una batteria nuova per partire,  deve essere fatta la revisione , quindi consiglio il trasporto su carro pianalato .

ha tre finestre rotte, ma viene consegnato con le tre finestre nuove di zecca, con pannelli di compensato rivestito da utilizzare per il rivestimento stesso.

durante lo smontaggio è stata decisa la sostituzione del wc nautico, con un wc estraibile moderno, che viene fornito con il camper.

Il prezzo di questo motorhome  nello stato in cui si trova è di 5800 euro.
per informazioni chiamate Fabio al 329 3787110

Guarda tutti gli usati di abc camper clikkando qui

Lascia un commento