Close

Rimor Europeo NG1 , sei posti omologati in 6,40 metri di camper.

Rimor Europeo NG1

Un autocaravan compatto, 640 cm, questo bel Rimor Europeo NG1, del 2002 con 96.900 km, montato su meccanica Ford 2400 td trazione posteriore con ruote singole, molto maneggevole.

Questo camper è perfetto per una famiglia di 4 persone, ma può ospitarne 6 sia a letto sia su strada. La struttura interna è molto classica: letti a castello longitudinali in coda , dinette centrale trasformabile in matrimoniale, ed ampio matrimoniale in mansarda, molto spaziosa anche in altezza se la paragoniamo , ad esempio, ai mansardati montati su meccanica ducato.
il vano doccia-wc è separato e ampio e pur essenso un camper molto compatto, 640 cm, ha ben due armadi, molto capienti.

Accessori e notizie tecniche: i pneumatici anteriori sono stati sostituiti nel 2015, gli altri due sono in buone condizioni anche nse datati, prima della consegna verrà effettuato un tagliando meccaniico e controllo ai freni con eventuale sostituzione delle pasticche dei freni.
Il camper ha: Veranda, Portabici tre Posti, stereo con cd, antenna tv e suopporto porta tv, oscuranti termici in cabina, inverter 1000 watt, aria condizionata dometic nella cellula con pompa di calore, in modo da poter avere un riscaldamento supplementare se si va in campeggio sulla neve, Portapacchi, Doccia esterna e scambiatore di calore per riscaldare durante la marcia  anche i passeggeri seduti nella dinette.

Fondamentalmente si tratta di un ottimo veicolo che è particolarmente adatto ad una famiglia che vuole cominciare a utilizzare un camper per la prima volta, senza scendere a compromessi con accessori di scarsa entità, ma anche senza spendere cifre pazzesche.

Il Rimor Europeo NG1 è interamente finanziabile ed è offerto a 18.600 euro. 
Per ulteriori informazioni chiama Fabio al 329 3787110

 

 

 

 

 

Galleria fotografica Rimor Europeo  NG1

 

 

Rimor Europeo Ng1 del 2002

Rimor Europeo Ng1 del 2002

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com