Laika ecovip 3 L Camper Usato visibile a Pistoia da ABC camper
Vendere un camper usato

Vuoi vendere il tuo camper usato o la tua caravan?

Chiamaci al 329 3787110 oppure scrivi a: cappellini.fabio@gmail.com

Hai deciso di comprare un autocaravan nuovo e vuoi risparmiare, accedendo a sconti che con la permuta non potresti avere? Sono cambiate le esigenze della tua famiglia?
Non usi più il tuo camper? Hai bisogno di monetizzare il valore del tuo camper?

Una delle missioni di ABC camper è vendere il tuo camper usato, presto e bene, garantendo l’acquirente.

 

ABC camper ti aiuta in questa operazione: Tu porti il tuo camper presso di noi, lo controlliamo insieme e decidiamo insieme il valore del veicolo.

Poi ABC camper prepara una scheda fotografica con video e promuove il tuo veicolo in pubblicità , su you tube e sui principali social, dove è presente in modo unico, rispetto alle altre ditte del settore in Italia.

Ti chiediamo solo un esclusiva di 3 mesi, in modo da poter investire sul veicolo pubblicitariamente. Se alla fine dei tre mesi non abbiamo venduto il camper , lo puoi riprendere senza alcun costo. Oppure possiamo ripetere pubblicità e promozioni per altre tre mesi.

Chiamaci ora! 3293787110

se vuoi saperne di piu’ leggi questa scheda fino alla fine…

image

Qualunque sia il motivo che ti spinge a vendere il tuo camper usato, ABC camper è lo specialista che ti assiste in questa operazione.

La nostra Azienda, è ESCLUSIVAMENTE presente sul mercato con la vendita e l’assistenza di camper usati.
Da 40 anni la famiglia Cappellini si occupa di questo tipo di attività.
Questo garantisce sia il venditore, sia l’acquirente, per selezione, preparazione e garanzia sui veicoli.

Con il nostro sistema di promozione in rete e attraverso altre forme di marketing, riusciamo a garantire una visibilità eccezionale ai veicoli che mettiamo in vendita, vendere il tuo camper usato, è la nostra missione.

Come riesce a vendere il tuo camper usato, ABC camper?

1) ABC CAMPER si occupa di vendere il tuo camper usato con  le garanzie previste dalla legge, (garanzia di conformità) e/o con servizi di garanzia aggiuntiva che tutelano l’acquirente.
A) Il prezzo richiesto, stabilito in accordo preventivo prima della messa in vendita, deve essere congruo con la situazione  del mercato e con le condizioni e l’anno del mezzo.
Non esiste possibilità di rientrare con il proprio veicolo nel network di ABC camper se si ritiene che fattori affettivi o soggettivi, diano un valore superiore al proprio veicolo; le valutazioni tengono conto solo di fattori di tipo commerciale e tecnico.
B) Le garanzie: Il proprietario del camper messo in vendita, sottoscriverà una dichiarazione di conformità  veritiera sulle condizioni del proprio veicolo. Rimanendo responsabile per i termini di legge di quanto affermato, sulle condizioni del camper. Al momento della messa in vendita del veicolo stesso, se non si è sicuri che la componente meccanica di cui dobbiamo definire lo stato, sia in ordine o priva di difetti, si puo’ inserire la voce: “Intervento necessario” o “non funzionante”, in questo caso il cliente viene sollevato dalla responsabilità nei confronti di quel componente del veicolo. Chiaramente il valore del ripristino di quel componente incide sul prezzo  di vendita totale.

image

2) ABC CAMPER in accordo con il proprietario del veicolo, può decidere di mettere in vendita il camper con uno dei seguenti sistemi:
A) Conto vendita classico: Il cliente lascia in vendita presso la sede della ABC CAMPER il proprio veicolo, per un periodo di tempo stabilito tra le parti: durante quel periodo l’esclusività della vendita è di ABC CAMPER.

Documenti necessari: Mandato a vendere
Probabilità di vendita entro 30 giorni: 30-55%
Probabilità di vendita entro 90 giorni: 65-80%
Probabilità di vendita entro 180 giorni: 85-95%
Rischio: 0

B) Conto vendita Virtuale: Il proprietario non consegna  il camper presso la sede della ABC CAMPER ma  per un periodo di tempo stabilito tra le parti da l’esclusiva della vendita alla nostra azienda, portando fisicamente il camper presso la nostra sede in giorni stabiliti, per poterlo far visionare da potenziali clienti con cui prenderemo appuntamenti.
Documenti necessari: Mandato a vendere
Probabilità di vendita entro 30 giorni: 10-15%
Probabilità di vendita entro 90 giorni: 20-40%
Probabilità di vendita entro 180 giorni: 45-60%
Rischio: 0

 

C) Acquisto diretto da parte di ABC CAMPER

A nostra discrezione e se la richiesta economica del proprietario lo consente, la nostra azienda potrà decidere per l’acquisto diretto del veicolo.
Documenti necessari: Atto di vendita e mini volture.
Probabilità di vendita immediata: 100%
Rischio: 0

3) Vendita: Il proprietario del camper verrà avvertito telefonicamente e/o per e-mail in caso di trattativa importante o offerta diversa dal minimo richiesto dal cliente.
Se il contratto di acquisto con il nuovo cliente verrà sottoscritto, ABC CAMPER avvertirà telefonicamente e per e-mail il vecchio proprietario, che potrà riscuotere la cifra stabilita subito dopo la firma del passaggio di proprietà al nuovo proprietario, operazione che avverrà prima della consegna a questi del veicolo stesso.
Il veicolo non sarà consegnato se non all’intestatario o suo delegato (da noi preventivamente autorizzato dopo richiesta scritta dell’intestatario) con documentazione a norma di legge.
Chi ritira il veicolo oltre ad un documento di identità valido e alla delega se persona diversa dall’intestatario, dovrà presentare l’originale della polizza di assicurazione del veicolo stesso e la patente di guida in corso di validità, copie di questi documenti verranno allegate alla pratica.

 Se vuoi saperne di più, o se non vuoi perdere l’opportunità di vendere velocemente  il tuo camper, chiamaci ora !

-LOGO quadratomini

chiama pure dalle 8 alle 22
Skype:  fabiocappellini.it
Profilo Facebook personale : clikka qui

Pagina Facebook di ABC camper – Caravan.it Blog –clikka qui

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO